Inizieranno dopo la festa-sagra dell’8 settembre (Natività di Maria).

Il santuario potrà comunque rimanere aperto (8-12 e 14,30-19) per la preghiera personale, le confessioni e le celebrazioni liturgiche, con le seguenti modifiche degli orari delle Messe

-nei giorni feriali vi sarà un’unica Messa al termine dei lavori del cantiere alle ore 17. Il sabato come di consueto sarà alle ore 18 e con l’orario solare alle ore 17.

-nei giorni festivi vi saranno due Messe: alle 10,30 e alle 18 (con l’orario solare alle ore 17).

Tutti quelli che hanno prenotato delle Messe secondo la propria intenzione, alle 8 dei giorni feriali e alle 8, 10 e 11 dei giorni festivi, si accordino presso la sagrestia per le necessarie modifiche.

Questo nuovo orario inizierà LUNEDI’ 9 SETTEMBRE e terminerà a lavori finiti.

E’ un'indulgenza plenaria che può essere ottenuta in tutte le chiese parrocchiali e francescane.

A QUALI CONDIZIONI?

• Ricevere l’assoluzione per i propri peccati nella Confessione sacramentale, celebrata negli otto giorni precedenti e successivi alla visita della chiesa;
  • partecipare alla Messa e alla Comunione eucaristica nello stesso arco di tempo indicato per la Confessione;
  • visitare la chiesa con la recita del Credo, per riaffermare la propria identità cristiana, e la recita del Padre Nostro, per riaffermare la propria dignità di figli di Dio, ricevuta nel Battesimo;
  • recitare una preghiera secondo le intenzioni del Papa, per riaffermare la propria appartenenza alla Chiesa, il cui fondamento e centro visibile di unità è il Papa.

VENERDI’ 2 AGOSTO FESTA DI S. MARIA DEGLI ANGELI

Le Messe sono alle ore 8, 17, 20:30

L’orario per le confessioni è il consueto: 8-12; 15-19.

Domenica 16 Giugno 2019, incontro di francescanesimo alle ore 17:00 sul tema: “Una missione francescana in zona di guerra”. Incontro con fr. Serge Mbrembandji un cappuccino della Repubblica del Centrafrica che ci parlerà della drammatica situazione di quella missione dove operano alcuni nostri frati missionari.

Nel mese di Maggio, tutti i giorni ad eccezione della Domenica, viene recitato il Rosario alle ore 20:30 (oltre che alle 16:30).

Domenica 19 Maggio 2019, incontro di francescanesimo alle ore 17:00 sul tema: “L’Ecumenismo fa crescere tutti, singoli e Chiese” (relatore Padre Dino Dozzi, biblista e studioso di francescanesimo).